Rifornimento di gasolio 

Versatilità e
organizzazione

Il fatto di saper spaziare su diversi fronti rappresenta un vantaggio tanto per la società quanto per i suoi clienti. La prima si rende più competitiva, creando le condizioni per una crescita esponenziale nel proprio comparto di riferimento, mentre i secondi sanno di poter contare su una specie di referente unico per il rifornimento di gasolio e di altri prodotti, come i lubrificanti messi in vendita dal team impegnato a tenere alto il nome dell’attività. Il prestigio di questa realtà è dunque stato incrementato di giorno in giorno, occupandosi anche della fornitura di benzina senza piombo. Il rifornimento di gasolio avviene principalmente presso le apposite pompe di benzina. Le doti organizzative, produttive e logistiche dello staff sono il vero motore di un successo che promette un futuro pieno di nuovi successi e di possibilità che vanno a sommarsi a quelle attuali. Un altro vantaggio è la personalizzazione del servizio, per questo si ascoltano le richieste del cliente e si riserva una certa attenzione alle sue necessità, così da fornire una risposta concreta ed esaustiva. La comunicazione è importante: si tratta di una certezza, grazie al lavoro di un team affabile e disponibile. Allo stesso tempo si assicura la massima trasparenza, attraverso la preparazione e la consegna puntuale di un preventivo gratuito che mette i costi nero su bianco lasciando al cliente la massima libertà di scelta, senza alcuna costrizione e senza condizionamenti.



Il rifornimento come punto di partenza


La distribuzione e la fornitura di carburante resta il punto centrale dell’offerta messa in campo da questa realtà. Il carburante per autotrazione rientra tra le opzioni presentate ai clienti, così come il rifornimento di benzina, diesel, GPL e gasolio. Quest’ultimo incarna un ambito molto importante. Si va dalla vendita e dalla consegna di gasolio per la motopesca alla proposta di gasolio per il riscaldamento e per l’uso agricolo, senza dimenticare la fornitura di lubrificanti. Ci si occupa, poi, della commercializzazione al dettaglio e all’ingrosso di olio combustibile per il servizio di riscaldamento e del gasolio per auto. I prodotti vengono distribuiti attraverso canali di vendita diretta, oppure tramite la grande distribuzione. Il rifornimento rappresenta dunque il punto di partenza di un’offerta dai mille volti. Nello specifico si tratta di:

  • Rifornimento benzina
  • Rifornimento gasolio
  • Rifornimento diesel e GPL


Si risponde a ogni richiesta, anche grazie a preventivi dettagliati e personalizzati, facendo chiarezza sui particolari tecnici di prodotti e servizi. Fondamentale anche la vendita dei già citati carburanti per uso agricolo, tra cui figurano:

  • Nafta e derivati
  • Oli lubrificanti
  • Petrolio e derivati
  • Il gasolio per riscaldamento è anch’esso cruciale nell’ambito dell’offerta. Ci si adopera per la fornitura di gasolio per l’alimentazione di sistemi di riscaldamento di qualsiasi dimensione, a ulteriore dimostrazione della grande versatilità dello staff. Non meno importante è la produzione di diversi prodotti per florovivai derivanti dalla lavorazione del petrolio. Il settore della motopesca sa di poter contare sulla professionalità e sulla completezza della proposta di questo gruppo, qualità dimostrate dal servizio di rifornimento di combustibile (con un eccellente rapporto qualità-prezzo). Inoltre si lavorano e vendono prodotti utili anche per l’industria, come gli oli combustibili.